/ Chi siamo

Chi siamo

pasta al tartufo ugolini tartufi

CHI SIAMO E COSA FACCIAMO

Roberto Ugolini di Ugolini Gourmet, con oltre 20 anni di esperienza nella ristorazione a fianco di chef stellati, ha trasferito tutta la sua cultura ed esperienza nella creazione di prodotti sia per chef professionisti sia la grande distribuzione, mantenendo sempre la massima qualità / prezzo rispetto al mercato, potendo permettere alle famiglie, la possibilità di poter gustare e mangiare i nostri condimenti, pronti da usare. Questo permette agli chef professionisti di mantenere sempre lo stesso standard qualitativo, senza ristorante cambiando i suoi sapori, ogni volta che cambia lo chef. Il successo di un ristorante è dato dalla continuità, costanza e costanza rispetto alla qualità e ai sapori.

QUALITÀ PER TRADIZIONE

Per quanto riguarda la qualità grazie allo chef Nino Cannavale e all’utilizzo di ottime materie prime, che determinano il risultato e il successo, per quanto riguarda la BONTÀ, mantenendo l’originalità e tradizione di ciò che insegnava nonno Renato, abbiamo raggiunto il massimo che si può raggiungere ai prezzi che tutti gli amanti della buona cucina italiana potrebbero astenersi.

LA NOSTRA STORIA

La passione per il cibo buono e naturale nasce da lontano, quando Renato, mio nonno che coltiva prodotti agroalimentari, ha creato una propria coltivazione fin dai primi del ‘900 per poi passarla ai suoi figlia con passione la signora Renata mia madre, che puntualmente e tutti i giorni, si recava al mercato, guidando il suo camion carico del raccolto in vendita.
Ero piccolo e mentre andavo a scuola, non nascondo che ero attratto e affascinato dal mondo della nutrizione, fatto di prodotti naturali e freschi realizzati senza conservanti.
Oggi, dopo oltre un secolo di esperienza della famiglia Ugolini, è nata la propria azienda che grazie allo storico chef Nino Cannavale e Roberto Ugolini, figlio della signora Renata, ha creato la prima linea di prodotti di salse al tartufo e salse senza tartufo, salse vegane e salse biologiche, certificate Halal e Kosher, unendo 3 concetti fondamentali:

1) Massima qualità e bontà
2) La migliore confezione
3) Migliore qualità – rapporto prodotto